CONTATTORE A MODULI K40 25A 230V 2NO+2NC

26,00

Disponibile

COD: 00685 Categorie: ,

Descrizione

CONTATTORE A MODULI K40 25A 230V 2NO+2NC

 

Caratteristiche tecniche

  • Corrente nominale 25 A
  • Tensione sulla bobina 230V
  • Tipo delle prese 2NO+2NC
  • Tipo della bobina Corrente alternata
  • Tipo del contattore K40                                                               



    Descrizione:I contattori modulari serie K sono utilizzati per la commutazione di circuiti monofase e trifase.utenze elettriche a bassa potenza di fase. Forniscono la connessione tra ilutenze con ingombro ridotto, funzionamento silenzioso, montaggio solo su guida DIN.Funzioni:? accensione delle utenze? realizzazione di sistemi di controllo? notevole con elevata affidabilità delle caratteristiche attuali? accensione o separazione affidabile dei contatti di potenzaDati tecnici:? Classe operativa: AC 7a? Tensione nominale di funzionamento della bobina di comando: 230V AC; 50/60 hz? Tensione nominale di esercizio del circuito di alimentazione: fino a 690 V CA? Tensione di isolamento: 690V? Plastica: resistente all'usura dei raggi UV e non infiammabile (autoestinguenteMateriale)? Resistenza all'usura della sovratensione: >8000V? Morsetto di giunzione: morsetto a vite? Collegamento:? conduttori flessibili con o senza capocorda? conduttori rigidiMontaggio:? posizione di montaggio: pendenza verticale – massimo ± 5°? su guida DIN? Temperatura ambiente: -10°C + 65°C? Altitudine: fino a 2000m
     UTILIZZABILE COME ATS  ANCHE ABBINATO AD UN RELè RITARDATO

    Vantaggi dell’utilizzo di un interruttore di trasferimento automatico

    * Alimentazione ininterrotta:

    l’interruttore di trasferimento automatico aiuta a connettersi ad altre fonti di alimentazione quando quella principale non funziona. Ciò lo rende affidabile dal punto di vista energetico. Il controller si collegherà automaticamente alla fonte di alimentazione secondaria e ti offrirà un’esperienza senza interruzioni quando si verifica un’interruzione di corrente.

    * Operazioni semplici:

    Dopo aver collegato l’interruttore di trasferimento automatico con entrambe le fonti di alimentazione e aver effettuato l’installazione, non devi preoccuparti di nulla. Il controller riceverà automaticamente l’elettricità dalla fonte secondaria in caso di interruzioni di corrente. Può essere una fonte di energia solare o anche un generatore, ma l’interruttore funzionerà automaticamente. Quindi usare questo interruttore è piuttosto semplice. Richiede una configurazione una tantum e funziona per anni.

    * Sicuro da usare:

    Poiché non ci sono molte operazioni coinvolte dopo l’installazione, lo switch è sicuro. Non devi toccarlo in qualsiasi momento. Inoltre, è compatto e automatico, il che lo rende sicuro da usare. Naturalmente, ogni volta che l’interruttore si rompe, un professionista può cambiarlo, ma ciò non accade per anni.

     

  • Conclusione
  • Gli interruttori di trasferimento automatici sono le migliori soluzioni quando se hai  un’interruzione di corrente. Se hai sempre bisogno di un’alimentazione elettrica, disponi di un backup di alimentazione e collegalo con un interruttore di trasferimento automatico. Questo è il meglio che puoi fare. Non ci sarà un solo minuto in cui non avrai elettricità. È la soluzione migliore per hotel, ristoranti, uffici, magazzini, scuole e fabbriche. Tutti questi sono possibili con l’aiuto di un interruttore di trasferimento automatico che puoi acquistare visitando WWW.GASSIELETTRONICA.COM. Tocca a te prenderne uno e provare l’elettricità senza interruzioni. Non è possibile prevedere l’interruzione dell’alimentazione, ed è per questo che è meglio avere un backup dell’alimentazione e un interruttore di trasferimento automatico. In modo che ogni volta che si verifica un’interruzione di corrente, il controller si collegherà all’alimentazione di backup e manterrà tutti i componenti elettronici in funzione.